
Non allontanarmi
- Titolo: Non allontanarmi
- Autore: Alessandra Tronnolone
Una detective che sa cosa vuole dalla vita. Questa è Amanda Wiles. Detective, moglie e madre. Ma la sua esistenza non è semplice. Sposata con un poliziotto assente per un incarico sotto copertura da cinque anni, vittima di uno stupro, si ritrova invischiata in un’indagine che per molti versi ricorda la violenza che ha subìto lei qualche anno prima, e alle prese con un collega che forse è qualcosa in più.
E alla fine, a indagine conclusa, la sua vita subisce una svolta, che la porterà a prendere la decisione più difficile di tutte: scegliere l’uomo che ama davvero, e sperare di essere scelta a sua volta.
In questo libro, l’Autrice ci racconta una storia particolare, un’indagine di polizia che svela poco per volta i retroscena della malavita che imperversa a Miami. E nel farlo, riesce a raccontare anche la storia personale della protagonista, e le sue difficoltà nel guardare dentro se stessa e scegliere l’uomo della sua vita. Un libro gradevole, unica pecca i tempi verbali spesso non concordanti, e gli innumerevoli avverbi.

