Letti per voi

Hai conquistato ogni parte di me

Nicoletta Catullo vive una vita normale, lontana dai riflettori.

Luke Grady vive una vita paparazzata, sempre sotto ai riflettori.

Giornalista apprezzata la prima, nasconde un sogno segreto all’interno del proprio portatile, e, nell’armadio, lo scheletro di un passato difficile.

Attore alle prime armi il secondo, sembra convivere senza problemi con i flash dei fotografi dentro e fuori dal set.

Per volere del suo capo, Nicol si trova a dover intervistare il cast di uno sceneggiato televisivo che dovrebbe lanciare definitivamente nel mondo patinato delle star proprio il giovane attore Luke Grady.

Per volere del destino, la ragazza si trova invischiata in una storia d’amore complicata da gestire, nata sotto i peggiori auspici, ma destinata a trasformarsi in qualcosa di grande.

Perché dietro alla maschera di fredda professionalità di Nicoletta si intravede una donna decisa ad amare e a dimostrare il proprio valore, e dietro alla maschera dell’attorucolo sempre in cerca di flirt, si cela il cuore di un ragazzo rimasto semplice e vero.

In questo libro, molto ben scritto, l’Autrice ci racconta la storia d’amore per eccellenza: lei poco appariscente, quasi anonima nel suo ruolo di giornalista, donna, figlia e amica; lui troppo appariscente, adorato dalle sue fan, sempre al centro della scena, bellissimo, desideratissimo, probabilmente ricchissimo.

Eppure, fra loro scatta qualcosa, che li porterà a legare i propri cuori e a vincere le battaglie che incontreranno.

Fino alla fine, fino al “e vissero felici e contenti”.

Una favola d’amore che porta il lettore a sognare di viverne una uguale. Anche perché, nessuno ha mai scritto “e vissero INSIEME felici e contenti”, e di conseguenza, tutti possono adattare il proprio sogno e sperare di conoscere l’amore vero, quello che tutto travolge e tutto cambia.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *