Letti per voi

Diario di una sottomessa. La storia vera di un risveglio sessuale

Sophie Morgan è la ragazza della porta accanto. Giornalista, con una vita sociale normale, una famiglia normale, gli alti e bassi di una vita normale.

Ma lei è anche una sottomessa, una slave, una schiava: il suo piacere lo ricava dal lasciare in mano al suo uomo le redini del gioco.

Dalla prima sculacciata ricevuta fino alla scoperta dei propri limiti, Sophie affronta una serie di eventi, dal periodo universitario al primo impiego, e da questo al secondo, più remunerativo e maggiormente dispendioso in termini di tempo ed energie.

E in mezzo a tutto ciò, Thomas. E poi Charlotte. E infine James. Quello che potrebbe essere l’ultimo.

La storia, narrata in prima persona in stile diaristico, è avvincente fin dalle prime pagine. Del tutto diverso dai libri di narrativa erotica fin qui letti, si percepisce subito che a raccontare sia una persona che certe esperienze le ha vissute sulla propria pelle. L’Autrice ci guida attraverso la sua vita con leggerezza, con un linguaggio semplice e diretto, mai volgare. Ci fa conoscere i suoi desideri più nascosti e le sue paure più grandi. Ci fa vivere con lei la relazione con Thomas, e poi con Charlotte, che alla fine si trasformano entrambe in una grande amicizia. E poi l’incontro con James, che potrebbe essere ciò che lei desidera, ma potrebbe anche non esserlo. Fino alla fine, quando, dopo aver sperimentato con lui innumerevoli sessioni, accade qualcosa che potrebbe cambiare tutto, ancora una volta.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *