Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Zucchero filato & caffè nero bollente - Vol. 1
Scritto da Loredana   


 


 

Quando Gianmarco Bortot, pittore eccentrico e narcisista, si trasferisce dalla tranquilla Belluno alla caotica Roma, non sa a cosa sta andando incontro. Di certo non può immaginare che avrà una vicina di casa impicciona come Gemma, che sogna una carriera da attrice ma che al momento è solo terribilmente squattrinata.

Quando Gemma Arduini, aspirante attrice romana dalla vita complicata, scappa di casa e si trasferisce in un modesto appartamento, non sa a cosa sta andando incontro. Di certo non può immaginare che avrà un vicino di casa stravagante come Gianmarco, che insegue il suo amore perduto ma che al momento tradisce spudoratamente.

Leggendo la loro storia, finirete con l’amare Gianmarco. O forse Gemma. Magari li odierete entrambi e amerete Manuel. O Raul. O Raffaello. Oppure li odierete tutti ma morirete comunque dal ridere.

Perché Gianmarco e Gemma non hanno proprio niente in comune, a parte una cosa: a entrambi piacciono gli uomini.